Luogo: BAGNARA CALABRA

Committente: COMUNE DI BAGNARA CALABRA

Importo: € 980.000

Servizi: Progettazione, Dir. lavori e Coord. sicurezza

 

L’intervento in oggetto prevede la costruzione di un impianto sportivo polivalente (campo da basket regolamentare, campo per la pallavolo, calcetto, scherma, pugilato, lotta, etc.) da utilizzare anche per manifestazioni di carattere spettacolare e culturale di interesse regionale e interregionale.

In particolare il progetto consiste nella realizzazione di un campo da gioco, di una tribuna per una capienza di circa 460 spettatori e dei servizi di supporto alla zona di attività sportiva. In particolare si prevede la realizzazione di due corpi: nel primo troverà posto il campo da gioco, la tribuna per gli spettatori, tutte le dotazioni e i servizi relativi alla pratica sportiva e alle necessità di pubblico; il secondo ospiterà gli spogliatoi per gli atleti, quelli per gli arbitri e il pronto soccorso tutti dotati con i relativi servizi igienici.

All’interno del palazzetto, sotto la tribuna è prevista la collocazione dei servizi igienici per gli spettatori, della cabina per il quadro elettrico generale, della centrale termica e di un deposito attrezzi.

©2019 Artuso Architetti Associati P.IVA O2942070802. All Rights Reserved.

Area riservata